Premio Cilento Fest, pubblicato il bando: 2000 euro a chi vince

Il Cilento Fest – Cinema e Borghi, in linea con la valorizzazione di una nuova cinematografia delle aree interne, indice il Premio Cilento Fest 2022, aperto a opere audiovisive, nazionali e internazionali, che raccontino i paesi, i personaggi di paese, storie non di città ma legate alle aree interne, al tessuto umano, storico, identitario e sociale delle comunità locali.

Il bando del concorso è in rete sul sito ufficiale www.cilentofest.com, in cui è possibile leggere il regolamento e iscriversi compilando online un semplice modulo. La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Il termine ultimo per l’iscrizione è il 15 giugno 2022.

Al concorso sono ammessi film di ogni genere, lingua e formato, realizzati su qualunque supporto, di qualsiasi durata, completati da gennaio 2020 a marzo 2022.

All’opera vincitrice della prima edizione del Cilento Fest andranno 2000 euro. Durante la serata finale dell’evento – che si terrà ad agosto nel borgo di Perito  – saranno consegnati altri riconoscimenti a produttori, attori, registi e professionisti dell’audiovisivo in una serata ricca di ospiti e sorprese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments